SEI QUI: Home » News » Evidence » Carmelo Barbagallo confermato alla guida della Uil Pensionati, Nocentini: “Orgogliosi, adesso proseguiamo per la strada tracciata”
Pubblicato il 13/07/2022

Carmelo Barbagallo confermato alla guida della Uil Pensionati, Nocentini: “Orgogliosi, adesso proseguiamo per la strada tracciata”

Siamo orgogliosi di aver rieletto Carmelo Barbagallo Segretario Generale UIL Pensionati, una scelta che rafforza il lavoro portata avanti da ogni livello in questi anni. Con la sua guida ferma e determinata sapremo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e che costeranno impegno e dedizione da parte di tutti noi. Sappiamo che non sarà un percorso facile, che ci aspettano anni di incertezze e difficoltà che colpiranno in particolare le fasce più deboli della popolazione, a cominciare dagli anziani. Come sappiamo che la vertenza sulle pensioni sarà un cammino irto di ostacoli, ma ci faremo trovare pronti, come sempre, per difendere gli interessi dei pensionati. Avere Carmelo come nostra guida sarà una sicurezza per tutti noi.

Auguriamo quindi buon lavoro al nostro Segretario Generale Carmelo Barbagallo e a tutta l’ottima Segreteria Nazionale: Pasquale Lucia, Livia Piersanti, Francesca Salvatore e Cecilia De Laurenzi (Tesoreria).

Annalisa Nocentini
Segretario Generale Uil Pensionati Toscana