SEI QUI: Home » News » Evidence » Catalini: “Profondo dolore pr la scomparsa di Alberto Andreazzoli, compagno leale di una vita”
Pubblicato il 25/11/2021

Accogliamo con profondo dolore la notizia della scomparsa, avvenuta questa sera, di Alberto Andreazzoli. Presidente del Consiglio regionale della Uil Pensionati Toscana, ex Segretario Generale della Uilp regionale, una vita spesa dentro il sindacato a fianco degli ultimi, Alberto è stato un compagno e un uomo leale, sempre pronto ad aiutare e a sostenere, fermo nelle idee e nei principi. Oggi perdiamo un amico e un grande sindacalista, che ci mancherà moltissimo in tutte le battaglie che affronteremo nei prossimi anni. Saremo più soli, ma faremo tesoro di tutto quello che Alberto ci ha insegnato.

Un grande abbraccio alla famiglia, a cui ci uniamo nel grande dolore.

Mario Catalini,

Segretario Generale Uil Pensionati Toscana